Una volta cliccato su “Conferma l'ordine”, alla fine del processo di acquisto, riceverai una notifica via e-mail che ti assicurerà che il tuo ordine è stato registrato. Se dovessero emergere delle criticità, ci metteremo in contatto con te sempre via posta elettronica.
Purtroppo, no: non è possibile aggiungere o modificare un ordine dopo il pagamento. Si consiglia di effettuare un nuovo ordine per i prodotti che si intende aggiungere.
Basta contattarci al servizio clienti, info@ellegitessuti.it, o utilizzando i recapiti telefonici in calce al sito.
Puoi pagare i tuoi acquisti in diversi modi:
Ci sono diversi motivi per cui un pagamento con carta di credito non viene accettato:
La Spedizione Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 75€, al di sotto di tale soglia il costo è di 7,50€.
Le spedizioni avvengono giornalmente dal lunedì al venerdì. Tutti gli ordini pervenuti durante il sabato e la domenica, saranno processati a partire dal lunedì mattina. Il corriere che effettua le consegne è GLS per l’Italia durante orari d'ufficio. In casi eccezionali, l’azienda si può riservare di affidarsi a corrieri diversi da quelli indicati precedentemente.
Durante la fase di conferma ordine è possibile indicare un indirizzo di spedizione differente selezionando l’apposita casella “Spedire a un indirizzo differente”.
Al momento no, il nostro servizio di spedizioni è attivo solo sul territorio italiano, isole comprese.
Una volta fatto il login, nella sezione "MY ACCOUNT" potrai consultare lo stato di avanzamento del tuo ordine. Una volta effettuata la spedizione, potrai seguire nella stessa sezione il “tracking” del pacco. Per eventuali domande contatta info@ellegitessuti.it
Il corriere proverà a contattarla per tre giorni consecutivi, in caso di mancato recapito l’ordine rientrerà e il tal caso saremo costretti ad annullare l’ordine e a trattenere i costi della spedizione dal riaccredito.
Nel caso in cui tu abbia effettuato l'acquisto a mezzo carta di credito, carta PayPal, l'azienda riaccrediterà l'importo complessivo (pari a somma oggetti restituiti escluse spese di spedizione) direttamente sulla carta di credito, carta PayPal. I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda degli enti bancari ma generalmente prevedono circa 2-3 settimane lavorative per poter visualizzare l'importo nuovamente disponibile, questo causa tempi di circuito interbancari per i quali Elle&Gi Srl non è responsabile. Per approfondire il Diritto di recesso consultare la pagina Termini e Condizioni.