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    Faq

    Come posso capire se il mio ordine è andato a buon fine?

    Una volta cliccato su “Conferma l'ordine”, alla fine del processo di acquisto, riceverai una notifica via e-mail che ti assicurerà che il tuo ordine è stato registrato. Se dovessero emergere delle criticità, ci metteremo in contatto con te sempre via posta elettronica.

    Posso aggiungere un articolo ad un ordine già confermato?

    Purtroppo, no: non è possibile aggiungere o modificare un ordine dopo il pagamento. Si consiglia di effettuare un nuovo ordine per i prodotti che si intende aggiungere.

    Come posso fare per avere più dettagli sul prodotto?

    Basta contattarci al servizio clienti, info@ellegitessuti.it, o utilizzando i recapiti telefonici in calce al sito.

    Quali forme di pagamento accettate?

    Puoi pagare i tuoi acquisti in diversi modi:

    • Carta di credito (Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, Postepay, American Express)
    • PayPal
    • Bonifico bancario
    Puoi scoprire di più su questa sezione consultando Termini e condizioni.

    Il mio pagamento con carta di credito non è andato a buon fine, come mai?

    Ci sono diversi motivi per cui un pagamento con carta di credito non viene accettato:

    • La carta di credito è scaduta: contatta la tua banca!
    • Il limite di credito della carta risulta essere stato raggiunto: verifica con la tua banca.
    • Hai sbagliato a inserire qualche dato: controlla di averci fornito tutte le informazioni corrette.

    Quanto costa la spedizione?

    La Spedizione Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 75€, al di sotto di tale soglia il costo è di 7,50€.

    In quali giorni spedite e con quale corriere?

    Le spedizioni avvengono giornalmente dal lunedì al venerdì. Tutti gli ordini pervenuti durante il sabato e la domenica, saranno processati a partire dal lunedì mattina. Il corriere che effettua le consegne è GLS per l’Italia durante orari d'ufficio. In casi eccezionali, l’azienda si può riservare di affidarsi a corrieri diversi da quelli indicati precedentemente.

    Posso decidere di far recapitare il mio pacco a un indirizzo o paese differente?

    Durante la fase di conferma ordine è possibile indicare un indirizzo di spedizione differente selezionando l’apposita casella “Spedire a un indirizzo differente”.

    Effettuate spedizioni in tutto il mondo?

    Al momento no, il nostro servizio di spedizioni è attivo solo sul territorio italiano, isole comprese.

    Come faccio a sapere il codice della spedizione del mio ordine?

    Una volta fatto il login, nella sezione "MY ACCOUNT" potrai consultare lo stato di avanzamento del tuo ordine. Una volta effettuata la spedizione, potrai seguire nella stessa sezione il “tracking” del pacco. Per eventuali domande contatta info@ellegitessuti.it

    Cosa accade se sono assente durante la consegna dell’ordine?

    Il corriere proverà a contattarla per tre giorni consecutivi, in caso di mancato recapito l’ordine rientrerà e il tal caso saremo costretti ad annullare l’ordine e a trattenere i costi della spedizione dal riaccredito.

    Come avviene il rimborso?

    Nel caso in cui tu abbia effettuato l'acquisto a mezzo carta di credito, carta PayPal, l'azienda riaccrediterà l'importo complessivo (pari a somma oggetti restituiti escluse spese di spedizione) direttamente sulla carta di credito, carta PayPal. I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda degli enti bancari ma generalmente prevedono circa 2-3 settimane lavorative per poter visualizzare l'importo nuovamente disponibile, questo causa tempi di circuito interbancari per i quali Elle&Gi Srl non è responsabile. Per approfondire il Diritto di recesso consultare la pagina Termini e Condizioni.